Le ricompense Twitch Prime sono ora disponibili in Destiny 2!

Bungie si è alleata con Twitch Prime per consegnare ricompense in-game a tutti i giocatori di Destiny 2 con un abbonamento Twitch Prime.

Una volta attivata la propria membership (a questo indirizzo è possibile fare una prova gratuita del servizio) i giocatori dovranno visitare questa pagina e linkare il proprio account Bungie.net per iniziare a usufruire dei nuovi gear drop in arrivo semestralmente.

Ciascun drop sarà comprensivo di quattro ricompense, tra cui armi esotiche, spettri, navi, astori, emote e decori delle stagioni precedenti.

Il primo drop sarà disponibile dal 28 gennaio al 25 febbraio e includerà SUROS Regime, Coup de Main decoro, involucro spettro esotico Skyline Flipside e nave esotica unsecured/OUTCRY.

destiny 2 twitch prime

Quando un pacchetto è disponibile, i giocatori idonei possono rivendicare le ricompense visitando la pagina ufficiale riservata a Destiny 2. Una volta fatta richiesta, dovranno seguire un indicatore visuale che li porterà da Amanda Holliday nell’hangar della Torre. Amanda avrà le ricompense nel suo inventario.

Se richiederete le ricompense sulla pagina di Twitch Prime entro le 19:00 dell’ultimo giorno del drop, il gear sarà ancora disponibile da Amanda dopo la deadline.

Vi ricordiamo che, negli ultimi giorni, Destiny 2 ha riscontrato alcuni problemi sui propri server, causati dall’ultima patch pubblicata. Tali problemi sono stati risolti, tuttavia i progressi fatti e gli acquisti effettuati dal momento del lancio della patch a quello dell’hotfix non sono stati salvati. Per quanto concerne i secondi, Bungie ha ovviamente già previsto i vari rimborsi e ora come ora i server sono tornati a funzionare correttamente.

No more articles