Crypto è tornato: Destroy All Humans 2 Reprobed è stato annunciato ufficialmente da THQ Nordic nel corso dell’evento organizzato per il decimo anniversario

L’evento organizzato da THQ Nordic per celebrare il suo decimo anniversario, si apre con l’annuncio ufficiale di Destroy All Humans 2 Reprobed. Un annuncio che è in realtà una conferma, visto il leak di un paio di giorni fa apparso per errore sulle pagine Twitter dei Sony.

Oltre a un primo filmato d’annuncio del gioco, è stato diffuso anche un brevissimo gameplay trailer che mostra il remake del secondo capitolo del franchise in azione. Destroy All Humans 2 Reprobed arriverà su console PlayStation 5, Xbox Series X|S e su PC nel corso del 2022.

“Vendicati del KGB colpevole di aver distrutto la tua astronave. Assumi l’aspetto di un essere umano e leggi le loro menti per ottenere informazioni e infiltrarti nella loro società. Provoca una distruzione su vasta scala grazie al tuo UFO. Ma stai attento – sarai costretto a formare alleanze con alcuni esponenti della stessa razza che stai cercando di sottomettere.”

destroy all humans 2

Come detto all’inizio di questa news, oltre al trailer d’annuncio è stato diffuso anche un breve gameplay trailer che potete vedere di seguito e che offre una panoramica sulle meccaniche di gioco.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.