THQ Nordic divulga un nuovo trailer dell’atteso Destroy all Humans!

Il lancio di Destroy all Humans! è sempre più vicino e, per ingannare l’attesa, il team di THQ Nordic ha divulgato un nuovo trailer.

Nel filmato che potete vedere qui sotto, ci vengono mostrate alcune delle modalità con le quali potremmo annientare gli esponenti dell’inferiore razza umana, nei panni del “simpatico” Cryptosporidium.

Il nuovo trailer di Destroy all Humans! è stato divulgato insieme ad alcune parole scritte dallo stesso Crypto:

“Salve, esseri carnosi della Terra. Qui è Cryptosporidium 137, incaricato di recapitarvi un messaggio a nome dell’Impero Furon: sarete tutti distrutti.

Per mostrarvi quanto mi divertirò, offrendovi la distruzione finale definitiva, ho creato una nuova trasmissione audio-video per darvi un’idea dei diversi modi di distruzione di Furon. La nostra ricerca ha dimostrato che le specie che hanno familiarità con i vari modi di essere sterminati hanno il 27% di probabilità in meno di resistere.

Quindi, per favore, riguardate la trasmissione più volte per imparare tutti i diversi metodi per essere annientati – non vogliamo che proviate paura quando l’invasione avrà inizio il 28 luglio 2020 sui sistemi di intrattenimento umanoidi: PC, PlayStation 4 e Xbox One!”

destroy humans nuovo trailer

Come ricordato da Crypto, Destroy All Humans! arriverà il prossimo 28 luglio su PC e console. L’edizione fisica del gioco, sarà disponibile anche in due edizioni speciali:

  • la Cripto-137 Edition che includerà una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium.

  • la DNA Collector’s Edition che includerà una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.