Novità in arrivo su Devil May Cry 5?

Come di consueto, i data miners fanno emergere alcuni rumor su prodotti o funzionalità ancora non annunciati: Devil May Cry 5 non fa eccezione.

Sembra infatti che scavando all’interno del codice di gioco, alcuni utenti abbiano scovato dei riferimenti al multiplayer co-op, anche se probabilmente riguardanti la sola modalità Bloody Palace, che sarà aggiunta con un DLC.

Come se non bastasse, sembra che siano state trovate anche delle tracce su un possibile inserimento di Vergil come personaggio giocabile.

Naturalmente al momento nulla di tutto ciò è stato confermato da Capcom, per cui prendete il tutto come quello che è: un rumor.

Però intanto diteci: queste due aggiunte vi farebbero piacere?

(Fonte: ResetEra)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.