Prime recensioni positive per Devil May Cry 5

Buone notizie per chi aspetta con ansia Devil May Cry 5: la nuova avventura di Dante e Nero sembra aver riscontrato il favore della critica.

È quanto emerge perlomeno dalla storica rivista giapponese di settore, Famitsu, che ha elargito al titolo Capcom un soddisfacente 37/40.

Le altre recensioni dell’ultimo numero della rivista premiano anche Metro Exodus (34/40), mentre risultati un po’ meno positivi sono arivati per Feudal Alloy (30/40), The Stillness of the Wind (30/40), Tangledeep (30/40), Yume Nikki Dream Diary (28/40) e YIIK A Postmodern RPG (28/40).

Il gioco arriverà in Italia a partire dal prossimo 8 Marzo. Potete preordinarlo a questo LINK.

(Fonte: ryokutya2089)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.