Devil May Cry 5 potrebbe arrivare in ritardo su PC

Stando ad un rumor che si è fatto in rete nelle ultime ore grazie a ResetEra, Devil May Cry 5 per PC potrebbe essere stato rimandato a maggio.

Un utente ha infatti scovato un cambiamento su SteamDB, che ora segna come data d’uscita per il titolo Capcom il prossimo 7 Maggio.

Il videogame per il momento è ancora atteso per l’8 Marzo su tutte le piattaforme, dato che non c’è stato alcun annuncio ufficiale a riguardo, ma restiamo in attesa di chiarimenti.

Tale cambio di data potrebbe infatti essere semplicemente un errore, o riguardare semplicemente la versione PC del gioco, mentre la data d’uscita su console potrebbe rimanere quella già fissata.

Per il momento non ci resta che attendere. Se non vedete l’ora di mettere le mani sul gioco, vi ricordiamo che è in arrivo una demo di DMC5 a brevissimo.

Devil May Cry 5

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.