Stando a Deadline, Fox avrebbe in cantiere un nuovo film di Die Hard incentrato però sulle origini.

Il film, un classico delle pellicole d’azione, dovrebbe tornare a vivere in un nuovo episodio che però appunto, pare sarà un prequel. Le prime voci lo vorrebbero ambientato nel 1979 all’epoca in cui John McClane era un agente di polizia a New York.

A questo punto sembra improbabile che quest’ultimo possa ancora essere interpretato da Bruce Willis, giusto? Certo che no! L’attore sarà infatti sicuramente coinvolto in qualche modo nel progetto, e mentre la sua partecipazione comunque non è stata ancora ufficializzata, la produzione si sta già organizzando per cercare di convincerlo a vestire i panni del protagonista e di trovare il modo per farlo.

Insomma, duro a morire di nome e di fatto.

(Fonte: Deadline )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.