Un nuovo Dino Crisis sarà annunciato durante l’E3 2019?

Un nuovo gioco di Dino Crisis potrebbe essere annunciato nel corso dell’E3 del 2019, la convention di Los Angeles dedicata ai videogiochi.

La cosa sembra emergere da diversi scambi di Tweet avvenuti nelle scorse ore sulla pagina ufficiale del rivenditore GameStop.

Alzate le mani. Chi desidera vedere un nuovo capitolo di Dino Crisis?” chiede la pagina, ottenendo un immediato riscontro da parte di un gran numero di utenti del social. Nonostante il retailer abbia poi provveduto a rimuovere dal proprio account quanto scritto e i successivi Tweet postati dagli utenti che chiedevano lumi al riguardo, la nave era già salpata. I fan hanno salvato i vari screen delle conversazioni, per poi ripostarle successivamente. Potete leggere di seguito i Tweet emersi.


Il web sembra desideroso di vedere un nuovo capitolo del franchise creato nel 1999 da Capcom sotto la supervisione di Shinji Mikami.

L’ultimo capitolo risale all’ormai lontano 2003, dopo il quale la saga non è ulteriormente proseguita. Ci sono state voci riguardanti un possibile ritorno del franchise diversi anni fa, anche se per ora non è chiaro quale tipo di gioco vedranno gli utenti sulle proprie console. Difficile dire, al momento attuale, se possa trattarsi di un sequel oppure di un remake.

Dino Crisis E3 2019

Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità concrete al riguardo. Nel frattempo ci interessa avere il vostro parere. Siete tra le persone che attendono il ritorno di Dino Crisis all’E3 2019? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!

No more articles