Durante il suo intervento al Gamelab in Spagna, Shinji Mikami, già creatore di Resident Evil e The Evil Within, è tornato a parlare di Dino Crisis.

L’autore giapponese infatti, avrebbe già delle idee pronte per un nuovo episodio della serie, ma ha anche frenato gli entusiasmi dei fan, perchè i diritti del marchio sono in mano a Capcom, quindi a meno di accordi tra le due parti sarà molto difficile vedere un eventuale nuovo capitolo del brand.

Vale lo stesso discorso anche per God Hand, che lo stesso Mikami ha detto di voler un giorno riportare in vita, magari con un RPG ambientato nell’universo di gioco, ma il marchio è ugualmente di proprietà Capcom.

Voi che ne pensate? Vi andrebbe un nuovo episodio di Dino Crisis o la vostra sete giurassica è stata già placata con Jurassic World?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.