Annunciato ai The Game Awards Disco Elysium: The Final Cut che porterà il gioco su console nel 2021

Il team di ZA/UM sceglie il palco della cerimonia di consegna dei The Game Awards 2020, per annunciare l’arrivo di Disco Elysium: The Final Cut.

Il titolo premiato ai The Game Awards 2019, si prepara con questa nuova edizione a conquistare anche le console di nuova generazione. Come di consueto, l’annuncio è arrivato corredato dal trailer che potete vedere di seguito:

Questa nuova edizione di Disco Elysium sarà una vera e propria versione estesa e includerà nuove quest e nuovi personaggi, nonché un doppiaggio completo.

Disco Elysium Final Cut

Nella medesima occasione è stata anche annunciata la Collector’s Edition del gioco che includerà un art book di più di 150 pagine, una mappa di Martinaise e un Totem, oltre, ovviamente, a una copia del gioco.

 

Disco Elysium: The Final Cut arriverà a Marzo 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5, e i giocatori PC potranno aggiornare gratuitamente la propria versione. Nel corso dell’estate 2021, il gioco approderà anche su Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui