Disgaea 4 Complete+ si prepara a sbarcare su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 29 Ottobre

NIS America è lieta di annunciare che Disgaea 4 Complete+ arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch  il 29 ottobre 2019 in Nord America ed Europa e il 5 novembre in Oceania.

I giocatori possono già effettuare il pre-order della Day One Edition “A Promise of Sardines”

“Quando il Corruptionment minaccia di distruggere il modo di Hades, Valvatorez si trova al timone di una
rivoluzione. L’ex tiranno dovrà fare appello a nuovi alleati, reclutare un esercito formidabile e imparare
qualcosa sui disordini politici per abbattere il regime corrotto e salvare tutti i Prinny!”

Disgaea 4 Complete+ porta i giocatori ad immergersi in un racconto di rivoluzione e redenzione in un regno spassoso e dark pieno di vampiri, lupi mannari e altri abitanti diabolici.

Si potranno utilizzare un’orda di caratteristiche speciali per portare le proprie avventure infernali ad un altro livello.

Il gioco vanta un cast incredibile composto da Valvatorez, un vampiro legato alle sue promesse, da lupi mannari, angeli, boss finali falliti e altro in una storia di amore, perdita e…politica presidenziale!?

Disgaea 4 Complete+ offre totale libertà ai giocatori, anche grazie alle funzionalità social che saranno rilasciate dopo il lancio e consentiranno di raggiungere il livello 9,999, personalizzare le mappe o assaltare le navi pirata degli altri giocatori.

Inoltre, è stato annunciato che sta per arrivare anche la versione completa di Disgaea 4, che includerà 30 personaggi giocabili, campagne extra, una formula rinnovata

La versione completa di Disgaea 4 include oltre 30 personaggi giocabili, campagne extra e una formula rinnovata e un’esperienza SRPG profonda e fluida.

Vi ricordiamo infine che Disgaea 4 Complete+ arriverà sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch il prossimo 29 ottobre.

No more articles