Torna Disincanto: la seconda parte della Stagione 1 su Netflix dal 20 Settembre

I fan di Matt Groening possono esultare: Netflix ha annunciato la data d’uscita della seconda parte della Stagione 1 di Disincanto.

Per i più distratti, si tratta della nuova serie animata del genio che sta dietro due dei cartoni animati che più hanno influenzato (e preso in giro) la cultura pop degli ultimi anni: I Simpson e Futurama.

Sul nostro sito trovate un’interessante approfondimento sulla carriera ed il personaggio dello stesso Matt Groening, se voleste approfondire e capire meglio come mai il ritorno di Disincanto era un evento che attendevamo con ansia.

I Simpson tra l’altro sono recentemente stati rinnovati da Fox (ora di proprietà della Disney) fino alla Stagione 32, battendo praticamente tutti i record di longevità per una serie animata, visto che raggiungeranno e supereranno quota 700 episodi.

Disincanto seconda parte

La prima parte della prima stagione di Disincanto aveva debuttato su Netflix l’estate scorsa ed aveva avuto recensioni altalenanti anche se tutto sommato positive. In molti hanno commesso l’errore di paragonarla alle altre opere di Matt Groening, un paragone che a conti fatti ha poco senso trattandosi di tutt’altro prodotto (se volete approfondire, sul nostro sito trovate la nostra recensione della prima stagione di Disincanto.)

La serie animata fu rinnovata già l’anno scorso per un’altra stagione, che dovrà arrivare, anch’essa divisa in due parti da dieci puntate l’una, nel corso del 2020, per la felicità dello stesso Matt Groening, che aveva dichiarato:Siamo felici di continuare a portare questa epica avventura su Netflix. Rimanete con noi per altra suspance spezzata, colpi di scena e personaggi amati messi fuori combattimento dalla vita”.

In occasione dell’annuncio è stato anche mostrato il poster ufficiale della seconda parte della prima stagione, che raffigura Bean e Luci. Una curiosità? Guardate l’ombra proiettata da Bean sulla barca…

Appuntamento al 20 Settembre su Netflix dunque, per la seconda parte di Disincanto. Cosa vi aspettate dal resto della prima stagione?

 

 

 

No more articles