I Simpson sbarcano su Disney+

L’annuncio di Disney+ ha portato grande fermento tra i fan dei prodotti della casa di Topolino. Ma non solo. Grazie al nuovo servizio di streaming si vedono i primi grandi effetti dell’accordo tra Disney e Fox.

Moltissime le serie della 20th Century Fox che ora saranno presenti sulla nuova piattaforma. E, tra queste, anche la leggendaria serie creata da Matt Groening, i Simpson! Per chi si abbonerà al servizio, sin dal primo giorno saranno disponibili tutte e trenta le stagioni dello show della famiglia statunitense più famosa del mondo.


Il catalogo non si fermerà qui, con moltissimi contenuti originali delle reti di Rupert Murdoch che entrano a far parte delle proprietà di Disney, come Malcom in the Middle.

Gli abbonati avranno a disposizione anche numerosi classici Disney, come il film animato di Phineas & Pherb, la pellicola live Action di Lilli e il Vagabonbo e molto altro ancora.

Per quanto riguarda il prezzo si parla di 6.99 dollari al mese, o di 69 dollari per l’abbonamento attuale, con le cifre in euro che non dovrebbero distaccarsi da quella cifra, ed è stato annunciato che il servizio arriverà negli Stati Uniti all’inizio del 2020 e in Europa tra il primo e il secondo quarto del 2020. Il resto del mondo dovrebbe essere coperto entro il 2021.

(Fonte: Fiercevideo.com)

 

No more articles