Disney Plus annuncia gli highlights di Agosto 2021

Come ogni mese, anche Agosto 2021 si prospetta ricco di novità per gli abbonati Disney Plus. La piattaforma streaming della Casa del Topo si prepara ad accogliere la prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead; Tolkien pellicola dedicata a uno dei più celebri scrittori della storia, autore di Il Signore degli Anelli; il nuovo film con Jennifer Lawrence, Joy; e il debutto, per tutti gli abbonati, di Crudelia interpretata da Emma Stone.

Di seguito vi riportiamo l’elenco completo dei film e serie TV in arrivo questo mese sul catalogo Disney Plus e Star.

The Walking Dead 11 – prima parte dal 23 Agosto

Nell’undicesima stagione di The Walking Dead, ritroveremo un’Alexandria devastata e in mano ai Sussurratori. Nel frattempo gli abitanti tentano di ricostruire e fortificare la città, con l’aiuto dei sopravvissuti alla caduta del Regno, tra i quali anche Maggie e i Wardens. La tensione, però, è destinata a crescere, alimentata da vecchi rancori e dall’istinto di sopravvivenza, spesso più forte di quello della collaborazione.

disney plus agosto 2021

Gli Amici delle Vacanze – 27 Agosto

Marcus (Lil Rel Howery) ed Emily (Yvonne Orji) incontrano Ron (John Cena) e Kyla (Meredith Hagner) in un restort in Messico e i quattro vivono una settimana di divertimento senza freni. Mesi dopo, al matrimonio di Marcus ed Emily compaiono, senza invito, anche i due amici conosciuti in vacanza, che semineranno il caos “dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.”

Only Murders in the Building – 31 Agosto

Steve Martin, Marin Short e Selena Gomez sono i protagonisti del nuovo film di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman. I tre personaggi principali del film, uniti dalla comune passione per il genere crime, si ritrovano invischiati in una vera indagine per omicidio avvenuto nel palazzo in cui vivono, nell’Upper West Side. Unendo le proprie menti e tentando di risolvere il caso, i tre riporteranno alla luce alcuni segreti nascosti all’interno delle mura del proprio palazzo da molti anni.

Godfather of Harlem – 18 Agosto

New York, 1964. Bumpy Johnson, al comando di un cartello di spaccio che include boss criminali di tutta l’America, ma spinto dagli ideali di nazionalismo nero portati avanti dall’amico Malcolm X, si ritrova a combattere contro alcune delle famiglie più potenti della città per il controllo della “French Connection”, un rete per l’eroina che si sviluppava da Marsiglia alla Grande Mela.

McCartney 3, 2, 1 – 25 Agosto

Serie composta da soli sei episodi, che vede Paul McCartney incontrare il produttore Rick Rubin, con il quale parlerà della sua carriera da solita e, ovviamente, del suo lavoro con i leggendari Beatles. Musica, creatività, lavoro, influenze e relazioni di una vera e propria stella della musica mondiale.

9-1-1: Lone Star – prime due stagioni dall’11 Agosto

Owen Strand, unico sopravvissuto della sua caserma alla tragedia dell’11 Settebre 2001 che colpì Manhattan, cerca di rimettere in piedi la propria squadra di Vigili del Fuoco. Dopo aver visto la caserma di Austin rimanere vittima di un evento simile, insieme al figlio, T.K., tenterà di dar nuova speranza alla squadra e spingerli a ricominciare da capo. Nella seconda stagione, la squadra accoglie un nuovo membro, il Capitano Vega, mentre Owen dovrà affrontare l’ex-moglie, Gwyneth, e un incidente che ha visto coinvolto il suo stesso figlio.

American Dad – Stagioni 11-15 dall’11 Agosto

L’irriverente famiglia Smith creata da Seth McFarlane, torna con cinque nuove stagioni (11, 12, 13, 14, 15), portando con sé tutto l’umorismo tipico di prodotti animati creati dall’autore di I Griffin e The Cleveland Show,

Criminal Minds: Suspect Behaviours – 18 Agosto

Il Premio Oscar Forest Whitaker è l’Agente Speciale Sam Cooper, capo di una squadra speciale d’elite composta da agenti dell’Unità di Analisi Comportamentale e dell’FBI. Cooper non ama molto regole e burocrazia, e, così come l’intera squadra, è disposto a fare di tutto per catturare i criminali più pericolosi della nazione, anche ad andare contro le stesse regole che dovrebbe difendere.

Body of Proof – 4 Agosto

Megan Hunt è il nuovo medico legale del Dipartimento di Polizia di Philadelphia e viene descritta come “intellettualmente formidabile ma emotivamente provata, affronta i problemi della sua vita personale mentre sfida il protocollo della polizia per assicurare i criminali alla giustizia.”

Tolkien – 13 Agosto

Un viaggio negli anni di formazione di J.R.R. Tolkien, autore de Il Signore degli Anelli e creatore del mondo di Arda. Il film racconterà l’infanzia dello scrittore, rimasto orfano, e la scoperta di sentimenti come amore, amicizia, fino a raggiungere l’ispirazione artistica all’interno di un gruppo di compagni di scuola emarginati. Tutto cambierà con lo scoppio della Prima Guerra Mondiale…

Romy & Michelle – 6 Agosto

Mila Sorvino e Lisa Kudrow sono Romi e Michelle, due ragazze spensierate che decideranno di reinventarsi completamente in occasione di una rimpatriata con i compagni del liceo. Nuovi guardaroba, nuovi storia di lavoro e nuovi successi, creeranno un’immagine fittizia delle due amiche agli occhi degli ex-compagni, tra i quali anche Janeane Garofalo, che svelerà a tutti la loro reale identità.

Joy – 27 Agosto

David O. Russel dirige Jennifer Lawrence protagonista di Joy, una storia che racconterà la sua ascesa al potere che la vedrà dar vita a una vera e propria dinastia di imprenditori, tra avversari che diventano alleati e viceversa. Tra gli altri interpreti anche Bradley Cooper e Robert De Niro.

disney plus agosto 2021

Beaches – 13 Agosto

L’artista newyorkese CC Bloom e la ricca Hillary di San Francisco si incontrano durante un viaggio ad Atlantic City, dando inizio a un’amicizia che durerà per anni e che vedrà Hillary restare al fianco di CC anche nei momenti di estrema difficoltà.

Crudelia – 27 Agosto (per tutti gli abbonati a Disney Plus)

“Ambientato nella Londra degli anni ’70 in piena rivoluzione punk rock, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza furba e creativa determinata a farsi un nome grazie ai propri design. A lei si uniranno un paio di giovani latri affascinati dal suo appetito per le malefatte, e insieme si creeranno una vita per le strade di Londra. Un giorno, il fascino di Estella per il mondo della moda la farà notare dalla Baronessa Von Hellman, una leggenda del fashion, interpretata dalla due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e Sentimento). Il loro rapporto, tuttavia, metterà in modo una serie di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare sempre più il proprio lato malato, che la porterà a diventare Crudelia.”

What If… ? – 11 Agosto

Le carte sul tavolo del Marvel Cinematic Universe vengono rimescolate, in questa serie animata che reimmagina eventi già visti e vissuti dai protagonisti dell’universo Marvel. La serie diretta da Bryan Andrews vede anche il coinvolgimento di alcuni degli attori visti nell’MCU, che daranno la voce ai propri rispettivi personaggi.

Elena, diventerò Presidente – seconda stagione dal 18 Agosto

Seconda stagione della serie dedicata agli anni della scuola media della futura leader di origini cubane, Elena Cañero-Reed. “Narrata attraverso gli estratti del suo diario, questa commedia familiare segue Elena tra gli alti e bassi della scuola media che la indirizzano lungo il cammino che la porterà a diventare presidente degli Stati Uniti.”

Vita da cucciolo – 18 Agosto

Il racconto dell’intima e straordinaria avventura di alcuni cuccioli, dalla sicurezza del grembo materno, alla nascita fino ai primi passi, momenti raccontati della vita di ogni essere vivente, raccontati in ogni episodi di questa straordinaria serie.

Corto Circuito – seconda stagione dal 4 Agosto

“Se potessi raccontare qualsiasi storia insieme a una squadra di talentuosi artisti dei Walt Disney Animation Studios, cosa creeresti? Benvenuti in Corto Circuito, un programma innovativo e sperimentale dove chiunque agli Studios può proporre un’idea ed essere selezionato per creare il proprio cortometraggio.”

Marvel Studios Legends – episodi 10-11-12

Continua la serie dedicata agli eroi e ai villain protagonisti delle serie – già uscite e future – dei Marvel Studios, gettando le basi che prepareranno i fan alle prossime avventure.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.