Loki, Wandavision e le altre serie Marvel usciranno in ritardo su Disney Plus

Brutte notizie per i fan della Marvel che aspettavano le serie tv su Disney Plus. Gli show sono infatti stati rimandati.

La notizia non arriva del tutto imprevista. Il Covid-19 sta avendo una nuova crescita di casi negli Stati Uniti, e non è da escludere che questo stia rallentando i lavori di produzione e post-produzione dei diversi show, dilatandone i tempi.

Queste le nuove date, diffuse da parte della Disney.

  • The Falcon and The Winter Soldier: Autunno 2020
  • WandaVision: Primavera 2021
  • Loki: Primavera 2021
  • Hawkeye: TBA

Dovremo quindi attendere ancora un anno per vedere lo show dedicato a Loki e a Wanda Maximoff, mentre il ritardo per Falcon e Soldato d’Inverno è relativamente breve, considerato che era inizialmente previsto per Agosto del 2020.

disney plus marvel

Riguardo alle varie serie su The Falcon and The Winter Soldier sappiamo che sarà serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e si focalizzerà sui due personaggi spalle di Captain America, interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan. I due cercheranno di fare squadra per sventare nuove minacce in un mondo senza più Cap, con Sam Wilson che dovrà fare i conti con il nuovo ruolo che gli è stato affidato.

Per Loki al momento non ci sono molte informazioni. Erano circolate alcune foto qualche tempo fa, ma niente che potesse dare qualche impressione sulla trama. Possiamo solo attendere una sinossi ufficiale.

WandaVision invece vedrà Scarlet Witch impegnata a cercare un modo di recuperare Visione, suo compagno e marito nei fumetti Marvel, dopo la sua distruzione avvenuta per mano di Thanos. Sappiamo che la serie introdurrà il concetto di Multiverso e che si collegherà in qualche maniera al seguito di Doctor Strange.

Nessuna informazione è invece presente per quel che riguardo lo show dedicato a Occhio di Falco, salvo che dovrebbe vedere la sua erede, Kate Bishop, come coprotagonista.

(fonte: THR.com)

No more articles