Nuovo progetto per il nuovo servizio di streaming?

Tra i tanti progetti destinati alla piattaforma digitale Disney+ dovrebbe essercene anche uno sui villains storici dei classici del colosso dell’intrattenimento.

Il progetto, chiamato appunto Disney Villains, dovrebbe essere realizzato da Steve Pearlman, già tra gli autori di Once Upon a Time, altra pellicola con al centro i personaggi della casa di Topolino, e Michael Seitzman, noto per i suoi trascorsi con la serie Quantico.


Per il momento non sono noti particolari riguardanti gli interpreti coinvolti nel progetto. Tuttavia è stato reso noto che la produzione dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2020 e prendere luogo in Irlanda. Cosa ne pensate voi lettori? Diteci il vostro parere con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.