Bandai Namco Entertainment Europe lancia oggi Jojo’s Bizarre adventure: Eyes of Heaven per PlayStation 4 in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco include anche 3 DLC: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni supplementari e 4 voci personalizzate.
Sviluppato dal famoso studio di videogames giapponese CyberConnect2, Jojo’s Bizarre adventure: Eyes of Heaven porta il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure in una direzione completamente nuova con una trama originale supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie di manga originali.
I giocatori potranno immergersi totalmente nel bizzarro universo di JoJo’s Bizarre Adventure grazie a questo elegante gioco di combattimenti 2 contro 2 in 3D che include i personaggi più famosi di ogni arco narrativo della celeberrima serie di manga e anime JoJo’s Bizarre Adventure.
Ora i giocatori possono scegliere il proprio team di combattenti tra oltre 50 personaggi, ciascuno dei quali con attacchi unici che i fan della serie JoJo’s Bizarre Adventure già ben conoscono e apprezzano. Grazie alle diverse modalità di gioco, Jojo’s Bizarre adventure: Eyes of Heaven farà vivere ai giocatori una incredibile esperienza di combattimento offline e online con una modalità per 4 giocatori nella quale due squadre si affrontano in partite online in cui la comunicazione e il lavoro di squadra saranno essenziali per la vittoria.
Ecco alcuni screenshot:
No more articles