Annunciati il ​​24 settembre, i processori desktop Intel Core di ottava generazione sono disponibili per l’acquisto a partire da oggi. Offrendo una vasta gamma di opzioni prestazionali, inclusi i processori “K” sbloccati, i processori desktop Intel Core di ottava generazione sono pensati per chi richiede prestazioni premium: giocatori, creatori di contenuti e overclockers.

La nuova famiglia di processori desktop include il nuovo processore  Core i7, il miglior processore di gioco desktop di sempre per Intel1, insieme al primo processore desktop  Core i5 a 6 core e al processore  Core i3 a 4 core. Questi processori forniscono miglioramenti del frame rate fino al 25 %2 rispetto ai processori Intel Core di settimana generazione, e consentono una migliore esperienza di gioco. I creatori di contenuti possono avere un miglioramento del 65% sulla rapidità dell’editing3 rispetto a una macchina di 3 anni.

I processori desktop Intel Core di ottava generazione sono disponibili tramite più rivenditori, insieme a nuove schede madri basate su chipset Intel Z370 di tutti i principali produttori di schede madri.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.