Svelato il primo trailer di Doctor Sleep, thriller a tinte horror che racconta gli eventi successivi a Shining

 

Nella giornata di oggi è stato annunciato che a breve avrebbe fatto la sua comparsa il primo trailer di Doctor Sleep. Una produzione molto importante visto che si tratta a tutti gli effetti del seguito diretto di Shining (The Shining), celebre pellicola del 1980 con protagonista Jack Nicholson e diretta dal leggendario Stanley Kubrik, a sua volta tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.

 Ebbene, il trailer è finalmente stato rilasciato.

Doctor Sleep trailer

 

Il film sarà diretto dal regista Mike Flanagan, autore di altre opere dai toni dark come Hill House, Il gioco di Gerald o Ouija – L’origine del male. Tra gli interpreti principali di questo thriller soprannaturale fanno la loro comparsa Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran.

Proprio Ewan McGregor vestirà i panni di di Daniel “Danny” Torrance, figlio di Jack e Wendy Torrance, indimenticabili protagonisti del celebre cult di Kubrik. Passati 40 anni dai tragici eventi di Shining, Danny, ormai adulto, è ancora irrimediabilmente segnato dagli eventi dell’Overlook Hotel. Nella sua vita farà capolino Adra, una ragazza con un dono extrasensoriale che vede in Danny una persona dalle stesse facoltà. I due formeranno un’alleanza contro la malvagia Rose the Hat e il suo gruppo chiamato “True Knot”, che si nutrono di questo particolare potere, detto “Luccicanza”, presente negli innocenti, per ottenere l’immortalità. In tutto questo Danny risveglierà i suoi poteri e si troverà costretto a revocare gli oscuri fantasmi del suo passato.

Questa la sinossi di Doctor Sleep, film prodotto da Warner Bros. Pictures e diretto da Mike Flanagan che uscirà nelle sale americane l’8 novembre 2019 ma in Italia qualche giorno prima, ovvero il 31 ottobre.

Di seguito a questa notizia trovate in calce il primo trailer da visionare che Warner Bros. ha appena rilasciato sul web. Buona visione.

No more articles