Chiunque segua la serie fantascientifica Doctor Who, sarà ormai abituato all’entrata in scena di nuovi attori, soprattutto nei panni dello stesso dottore, tanto che si fanno sempre diverse speculazioni in merito a quale forma sarà presa dal personaggio nella stagione successiva. Ma se, per la prima volta, assistessimo ad un ritorno?

Steven Moffat, lo showrunner della serie, ha recentemente suggerito che potremmo rivedere un volto familiare nei panni del dottore, quando Peter Capaldi lascerà il ruolo, ovvero Matt Smith che interpretò l’undicesimo dottore.

Moffat è sempre stato molto legato a Smith, stando a quanto detto dal The Mirror, tanto che quando quest’ultimo decise di lasciare la serie, lo showrunner di Doctor Who commentò “Mi son sentito come se tutto stesse per esplodere attorno a me. Mi manca molto non avrei mai voluto che se ne andasse”.

Certo, un ritorno del genere sarebbe piuttosto particolare nella serie, visto che non abbiamo mai visto il dottore, assumere una forma già vista nel passato, ma si tratta sempre di fantascienza e tutto può essere.

Ovviamente prendete la notizia con le dovute precauzioni, poiché il ritorno di Smith non è stato assicurato al 100%.

(Fonte: Screen Rant)

No more articles