In questo particolare momento storico in cui tutti i personaggi più celebri dell’universo fumettistico stanno subendo un restyling completo nel mondo del cinema, ultimo (ma non ultimo ovviamente…) in ordine di apparizione, abbiamo la nuova versione del più cattivo tra i cattivi del mondo di Batman: Joker. Dopo aver preso in eredità il ruolo interpretato con gran classe da Jack Nicholson Heath Ledger, l’attore Jared Leto avrà il difficile compito di convincere il pubblico nel prossimo Suicide Squad con il suo Joker tutto leccatino e palestrato.

Ci riuscirà? Boh, mah, chi lo sa. Nel frattempo, il dinamico duo composto da Lorenzo La Neve (autore del webcomic seriale Veusz) e Mattia “Drugo” Secci (autore della graphic novel online Dreamland) non perde l’occasione di esprimere tutta la propria perplessità sulla reale “cattiveria” che il buon Jared saprà dimostrare con una delle sue ironiche vignette.

BENVENUTI SU DOMINERD! Dove quello che sembra non è quello che è, dove Batman è un burlone sempre con la battuta pronta e il Joker lavora ai servizi sociali.

 

IMG_0283

No more articles