Don Cheadle sarà il villain di Space Jam 2: Paul Scheer si lascia sfuggire l’indiscrezione durante un podcast in cui era ospite

L’attore Paul Scheer, durante un recente podcast in cui era stato invitato come ospite, si è lasciatro sfuggire un’importante indiscrezione riguardante Space Jam 2, in particolare per quanto riguarda il villain del film, che dovrebbe essere Don Cheadle.

Scheer e Cheadle hanno lavorato insieme in Black Monday, ed ecco quanto dichiarato durante il podcast in questione: “A dire il vero Don Cheadle, con il quale faccio Black Monday, sarà il cattivo di Space Jam 2. Mi ha detto che LeBron James è fantastico. È stato grande anche in Trainwreck”.

LeBron James sarà infatti il protagonista della pellicola, che non sarà un sequel dell’originale film cult degli anni ’90, in cui il ruolo principale andò ad un’altra assoluta stella della pallacanestro americana e mondiale come Michael Jordan.

Le voci su Don Cheadle in Space Jam 2 per la verità si rincorrevano da un po’ di tempo, ma si parlava di lui come un possibile alleato dei buoni. In molti infatti credevano che avrebbe avuto un ruolo simile a quello di Bill Murray nel film originale, e che dunque avrebbe addirittura giocato con la canotta della Toon Squad, ma a quanto pare non sarà così.

don cheadle space jam 2

Come vi abbiamo raccontato, Space Jam 2 è uno dei pochi prodotti dell’industria dell’intrattenimento che non sta risentendo dell’emergenza legata al coronavirus, dato che attualmente si sta lavorando sull’animazione, un campo in cui gli artisti preferiscono lavorare in autonomia e possibilmente da remoto, a prescindere dalla situazione attuale.

Le parti “recitate” invece per la maggior parte avranno bisogno del green screen, per cui potrebbero non esserci troppi problemi nemmeno da quel punto di vista.

L’uscita del film dunque per il momento resta prevista a Giugno 2021. Che ne pensate della scelta di Don Cheadle? Lo vedete bene il passaggio da War Machine ad avversario dei Looney Tunes?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.