Doom Eternal: il DLC The Ancient Gods si mostra in un primo trailer che svela anche la data d’uscita prevista per Ottobre

Durante l’Opening Night Live della Gamescom è stato presentato, tra le altre cose, il nuovo DLC di DOOM Eternal, chiamato The Ancient Gods, che ha ora una data d’uscita ufficiale e un primo interessante trailer.

doom eternal ancient gods

The Ancient Gods aggiunge un nuovo pezzo di storia al popolarissimo sparatutto e porterà il Doom Slayer in una nuova ambientazione, per affrontare e smembrare diversi nuovi tipi di demoni.

Il trailer non va molto nel dettaglio per la verità, ma lascia intravedere quelle che sembrano alcune nuove meccaniche di gameplay: i nemici sembrano lasciarsi dietro alcune proiezioni simili a spettri, che il protagonista dovrà eliminare, ad esempio.

Al termine del trailer, l’informazione che tutti aspettavano: la data d’uscita, che peraltro non è nemmeno troppo lontana. La prima parte del DLC sarà disponibile infatti dal 20 Ottobre 2020. Sarà inoltre possibile acquistare entrambe le parti del DLC con il Year One Pass, che costerà 29.99 dollari.

Vi ricordiamo in chiusura che è stato confermato l’arrivo di Doom Eternal anche su PS5 e Xbox Series X.

Che ve ne pare del trailer del DLC?

(Fonte: Dual Shockers)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui