Un utente di NeoGAF ha affermato di essere in possesso di una copia di DOOM, che sarà disponibile dal 13 maggio, e ha raccontato le sue prime impressioni dopo circa sei ore di gioco.

Stanto all’utente, DOOM potrebbe essere un gioco che dividerà molto il pubblico a causa di alcune meccaniche un po’ particolari, ma che nonostante un inizio non memorabile sia un gioco molto divertente.

La grafica sulla versione da lui provata, quella per Xbox One è definita come ottima e molto dettagliata, e anche molto fluida, con i 60 FPS che non rallentano quasi mai. Il gioco è molto sci-fi ma ha un’importante componente… demonistica.

I livelli sono ricchi di segreti e curiosità, e c’è molto spazio per l’esplorazione, ed il sistema di progressione del personaggio è più complesso ed importante di quello che inizialmente si pensasse.

Le armi, conclude l’utente, sono ottime, ma sull’intelligenza dei nemici si poteva probabilmente fare qualcosa in più.

Che ne pensate? Alla luce di queste dichiarazioni il vostro hype che livelli raggiunge?

(Fonte: NeoGAF )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.