Nuovo Titanfall in arrivo entro l’anno?

Due giorni fa, Respawn ha lanciato il suo nuovo Battle Royale, Apex Legends, che si è dimostrato un titolo di gran successo.

Il gioco ha infatti registrato un totale di un milione di utenti connessi nelle sole prime otto ore dal lancio, ed EA ha già confermato di voler supportare il gioco per i prossimi dieci anni.

Nella giornata di ieri sono inoltre arrivati i risultati finanziari di Electronic Arts, a margine dei quali la software house ha dichiarato di avere altri progetti per Titanfall, che con Apex Legends condivide lo stesso universo.

Sarebbe infatti un arrivo un nuovo prodotto dedicato alla saga entro il 2019.

Già in passato Respawn aveva dichiarato di essere al lavoro su tre titoli: Star Wars: Jedi Fallen Order, quello che poi si è rivelato essere Apex Legends, ed un nuovo gioco in VR.

Vince Zampella ha però escluso già in passato che il progetto legato alla VR fosse in qualche modo riconducibile a Titanfall, e nei giorni scorsi ha dichiarato che il terzo capitolo della saga non è attualmente in sviluppo.

Di cosa si tratterà dunque? In molti puntano su un titolo mobile o su un progetto legato ad un altro media, dunque che non sia un videogame.

Voi in cosa sperate?

(Fonte: Gamespot)

No more articles