Rumor: nuovo Capcom Vs in arrivo?

I fan delle serie Capcom Vs potrebbero presto essere accontentati. Un nuovo rumor emerso nelle scorse ore vuole la prossima uscita di un gioco.

La notizia è arrivata tramite Twitter. Brian Hanford, doppiatore inglese di V in Devil May Cry 5, sembra essere stata colpito dalla “sindrome di Tom Holland“, dichiarando tutta la sua eccitazione all’idea del prossimo gioco crossover della serie Capcom. Il problema? Nessun annuncio era stato fatto al riguardo dalla compagnia di Osaka!

 “Sono assolutamente gasato all’idea dell prossimo gioco CapcomVS! Alcuni dei nuovi personaggi potrebbero essere MOLTO familiari…”

Il messaggio, che sembra suggerire la presenza di V nel roster dei lottatori, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Qualcuno nella sede di Capcom deve aver rapidamente avvertito il doppiatore, considerato che poche ore dopo è apparso un messaggio di rettifica sul suo profilo Twitter.

“Voglio essere chiaro al 100%. Non ho nessuna informazione su alcun nuovo gioco Capcom o su ciò che potenzialmente uno dei loro giochi può comportare. Con questo Tweet parlavo di me stesso, del fatto che sono un grande fan e attendevo un annuncio Instagram sui personaggi di Capcom. Ancora una volta, per favore, capitemi, non vi sto affatto prendendo in giro o rivelando informazioni”.

Non resta che attendere per scoprire eventuali sviluppi. Sarà nostra cura aggiornarvi su qualsiasi novità.

No more articles