Netflix diffonde i nuovi character poster e il nuovo trailer dell’anime DOTA: Dragon’s Blood

In attesa del debutto della trasposizione in chiave anime di DOTA, Netflix ha divulgato un nuovo trailer di DOTA: Dragon’s Blood e i nuovi character poster.

La prima stagione della serie, annunciata un paio di settimane fa, sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 25 Marzo e sarà composta in totale da 8 episodi.

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer qui sotto:

“Servono Selemene, la Dea della Luna” recita la descrizione del trailer “ma sono sicuri di conoscere veramente colei che servono? Questo Marzo, un’oscura e nascosta verità sarà finalmente rivelata mentre inizia la battaglia.”

La serie anime DOTA: Dragon’s Blood è curata da Ashely Edward Miller, sceneggiatore che si è occupato di progetti sia per il cinema (Thor: The Dark World e X-Men – L’inizio) che per il piccolo schermo (Black Sails). Miller figurerà anche come executive producer e Ryu Ki Hyun (The Legend of Korra) sarà co-producer.

“I fan adoreranno come ci siamo immaginati l’universo di DOTA 2” ha commentato Miller in occasione dell’annuncio della serie anime “intessendo una storia epica, emozionante e dedicata a un pubblico maturo, che abbia come protagonisti alcuni dei personaggi preferiti dai fan. L’animazione, la recitazione e le musiche sono semplicemente su un altro livello e sono grato a Valve per aver supportato una creazione così ambiziosa.”

Di seguito potete vedere i character poster diffusi da Netflix:

Sinossi:

“La serie fantasy racconterà la storia di Davion, noto Dragon Knight determinato a rimuovere il flagello dalla faccia del mondo. Dopo aver incontrato un potente e antico Eldwurm e la nobile Principessa Mirana impegnata a sua volta in una missione, Davion si ritroverà coinvolto in eventi ben più grandi di quanto si fosse immaginato.”

Vi ricordiamo nuovamente che la prima stagione di DOTA: Dragon’s Blood arriverà su Netflix il prossimo 25 Marzo.

Fonte: CB

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.