Il mondo di Dragon Ball FighterZ si arricchisce con i nuovi contenuti del FighterZ Pass 3!

Nel corso del passato weekend, durante le Dragon Ball FighterZ World Tour Finals svoltesi a Parigi, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il FighterZ Pass 3 del gioco (del quale potete leggere qui la nostra recensione).

L’annuncio è arrivato accompagnato dall’immancabile trailer che potete vedere di seguito e che ci offre un primo assaggio dei contenuti inclusi nel pass.

Nella terza stagione, i giocatori potranno scegliere Goku (Ultra Istinct), che sarà disponibile nel corso della primavera, ma soprattutto Kefla, la più forte donna Saiyan. Kefla sarà giocabile dal 28 febbraio, mentre per i possessori del FighterZ Pass 3 sarà garantito l’accesso al personaggio con due giorni d’anticipo (26 febbraio).

dragon ball fighterz pass 3

Vi ricordiamo che entrambi i personaggi (Goku Ultra Istinct e Kefla), oltre ad essere inclusi nel pass, saranno anche acquistabili separatamente.

Per chi fosse interessanto al Dragon Ball FighterZ – World Tour 2019/2020, ricordiamo che la finale ha visto trionfare GO1.

Il Tour tornerà anche con una terza stagione che si svolgerà a fine novembre a Tokyo, in Giappone. Per tutte le informazioni sui prossimi eventi, potete far riferimento al calendario pubblicato sul sito ufficiale.

Infine, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

No more articles