Dragon Ball: Project Z sarà un Action RPG

Sono emerse alcune novità interessanti dallo showcase dedicato a Dragon Ball, tra cui una prima informazione riguardante il misterioso nuovo gioco in programma.

Con un’immagine è stato infatti svelato che Project Z, titolo provvisorio del gioco in questione, sarà un Action RPG.

Oltre il genere di riferimento però, non sono state rivelate altre novità, che invece dovrebbero arrivare tra il 26 e il 27 gennaio, durante la finale del Dragon Ball FighterZ World Tour, durante la quale sarà svelata anche l’identità del nuovo lottatore del picchiaduro.

Bandai Namco ha infatti rivelato con un tweet che “Il guerriero dall’Undicesimo Universo sta per unirsi in battaglia”. Stando ad alcune voci si tratterebe di Jiren, ma non è escluso che possa essere un qualunque lottatore del Team Universo 11.

(Fonte: Siliconera)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.