Akira Toriyama, durante l’evento di presentazione di Dragon Ball Super, si è un po’ sbottonato su alcune caratteristiche della serie, parlando anche del periodo di ambientazione dell’anime.

Dragon Ball Super sarà ambientato sei mesi dopo la saga di Majin Bu, ma prima di La Battaglia degli Dei e La Rinascita di Freezer e gli eventi raccontati in questi lungometraggi saranno rielaborati per rendere la storia più coerente. Inoltre Gohan e Videl non saranno ancora sposati.

Goku e compagni saranno ancora nello spazio e si scontreranno con i loro vicini dell’Universo 6, alla ricerca delle Super Sfere del Drago giganti.
Toriyama ha detto che in questa storia appariranno molti nuovi personaggi, e che farà del suo meglio per sviluppare i character design necessari e il fatto che il mangaka stia lavorando così duramente e in prima persona, e che sappia dove la storia voglia andare a parare, fa sicuramente ben sperare.

La nuova serie debutterà il 5 luglio, mentre il manga disegnato da Toyotarō ha già iniziato la sua pubblicazione mensile su V-Jump.

 

 

No more articles