Il 5 luglio in Giappone debutterà il nuovo anime di Dragon Ball, e nel frattempo cominciano ad arrivare le prime informazioni sulla serie.

Dragon Ball Super inizia in un periodo di pace poco dopo la sconfitta di Majin Boo, con Goku costretto da Chichi a lavorare nei campi per guadagnarsi da vivere. Lo scenario bucolico si contrappone però ad un altro punto della galassia in cui, non tutto è tranquillo come sulla Terra. Due esseri terribili, Whis e Bills, si stanno godendo un grande banchetto in un pianeta lontano, servito dagli abitanti di tale pianeta. Quando il banchetto finisce, gli abitanti fanno arrabbiare Bills e questi distrugge il pianeta senza pensarci due volte. In quel preciso momento, Bills rivela al suo maestro Whis di aver avuto un sogno: la comparsa del Super Sayan God.

Inoltre è stata svelata l’identità del dio dalle fattezze feline comparso tra l’altro in alcuni poster promozionali: si tratta di Champ.

Dragon Ball Super sarà composto da 100 episodi e il manga che lo accompagna ha già iniziato la sua pubblicazione.

Voi che vi aspettate dal ritorno di Goku?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.