Toei rilascia il trailer di lancio di Dragon Quest: Your Story

Nella giornata di ieri Toei Animation ha rilasciato il primo trailer di Dragon Quest: Your Story, pellicola ispirata al quinto capitolo della celebre saga videoludica.

Il film, che era stato già preannunciato da Square-Enix, uscirà al cinema il 2 Agosto del 2019. Non sono noti dettagli riguardanti l’approdo sul mercato italiano, tuttavia vi aggiorneremo se dovessero esserci notizie in merito.

Toei ha anche annunciato il cast dei personaggi e i loro doppiatori. Takeru Sato doppierà il protagonista Ryuka; Kasumi Arimura sarà Bianca e ad Haru sarà affidato il ruolo di Flora. Kentaro Sakaguchi sarà il Principe Harry, mentre Takayuki Yamada doppierà Pankraz.

 

Come già detto la pellicola sarà ispirata al quinto capitolo della serie. Questo era il gioco centrale della trilogia di Zenithia, che comprendeva l’omonimo castello celeste e il potente set di armature Zenithian.

La spada Zenith in questione è presete anche nel trailer; una parte del suo design è stata incorporata nella nuova spada di luce in Dragon Quest XI, cioè la parte superiore della lama.

La parola adesso spetta a voi lettori! Cosa ne pensate di questo trailer? Siete affascinati all’idea del film? Diteci il vostro parere lasciandoci un commento!

No more articles