Dreams di Media Molecule è ancora in fase di sviluppo

Le ultime notizie su Dreams, gioco realizzato da Media Molecule, sono arrivate più di un anno fa, nel corso della Ps Experience del 2017.

I giocatori, che attendevano novità sul titolo e speravano che il lancio della beta anticipasse l’uscita, sono in realtà stati delusi: lo sviluppo è ancora ben lungi dall’essere concluso.

A porli di fronte alla realtà è una fonte autorevole, ovvero Tom Dent, il Community Manager di Media Molecule.

“Il lancio della Beta è stato fatto semplicemente per comprendere come il gioco verrà accolto dagli utenti ed essere certi che ogni cosa vada per il meglio, in modo da poter lavorare in previsione del lancio. Sarebbe splendido poter lanciare adesso il titolo, ma tutto ciò è impensabile al momento attuale dello sviluppo”.

(fonte: ResetEra.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.