PANINI COMICS presenta DUCKTALES – Le nuove, inedite avventure della serie animata tra le più amate di casa Disney – Da lunedì 16 marzo

Arriva a marzo, per Panini Comics, il primo volume delle nuove avventure di DuckTales, una delle serie animate più seguite e apprezzate di casa Disney: storie inedite e veloci, ricche di avventura e divertimento, con protagonisti Paperone, Paperino, Qui Quo e Qua, Jet McQuack, Gaia e tutti gli altri eroi della saga dei paperi più celebre della tv. 

Dallo schermo al fumetto, ogni volume di DuckTales raccoglie una nuova serie di missioni brillanti e colorate, con grafiche e scenari un po’ diversi da quelli in cui siamo abituati a vedere i Paperi sulle pagine di Topolino. 

Il primo volume, Gli Anni D’Oro!, si compone di nove racconti inediti, tra cui le storie Paperi alla cloche, La farfalla gigante di Paperopoli, Brividi al villaggio fantasma e Il drago dei sogni. L’appuntamento con le nuove avventure di DuckTales è dal 16 marzo. 

DuckTales panini

Uscita 16 marzo 2020

Prezzo € 9,90

Pagine 96

Formato 17x24cm

Interni A colori

Distribuzione edicola, fumetteria e online

Intanto lo show ha finalmente una data d’uscita, e negli Stati Uniti la terza stagione debutterà il 4 Aprile con due episodi. Il trend di introdurre personaggi dalle serie classiche del pomeriggio Disney, continuerà anche in questa nuova stagione, e dunque mentre la storia sarà ovviamente ancora incentrata su Zio Paperone e i tre nipotini Qui, Quo e Qua, attorno ad essi si alterneranno tantissimi altri personaggi.

No more articles