Due nuove Nintendo Switch saranno lanciate in estate?

Dal Wall Street Journal arrivano due importanti rumor su Nintendo Switch, che potrebbe presto essere affiancata da due sue nuove versioni.

Lo scrive il giornalista Takashi Mochizuki, sempre in prima linea per quanto riguarda le voci sulla Grande N, secondo cui i due nuovi modelli arriveranno quest’estate e potrebbero sorprendere la clientela.

Uno dei due modelli sarebbe una versione potenziata della console, per utenti più esigenti che vogliono funzionalità premium, un po’ come già visto con PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

L’altro modello sarebbe invece una versione più economica, che dovrebbe andare a coprire quella fetta di mercato che spetta ora a 3DS.

Entrambi i modelli dovrebbero avere un design diverso tra di loro e da quello della prima versione di Switch.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere una mossa del genere da Nintendo?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.