Vince Vaughn, Owen Wilson e il regista del film stanno pensando a un sequel per Due Single a Nozze

Potrebbero esserci dei piani per portare sul grande schermo un sequel di Due Single a Nozze (Wedding Crashers in lingua originale), come ha confermato uno dei protagonisti del film, Vince Vaughn.

Si tratta di una commedia piuttosto importante, perché fu un successo inaspettato (guadagnò 283 milioni di dollari ai botteghini risultando la commedia più redditizia del 2005), Vaughn e Owen Wilson furono lodati dalla critica per la loro chimica sul grande schermo, e perché segnò il ritorno delle cosiddette R-rated comedies.

Proprio per questo, ad esempio, grazie alla sua performance nel film, Bradley Cooper fu scelto per Una notte da leoni.

due single a nozze sequel

Da tempo si parla di un sequel del film, ma finora non c’è stato nulla di concreto di cui parlare. Vince Vaughn però in una recente intervista, ha confermato che c’è effettivamente una trattativa in corso, anche se nelle fasi iniziali.

L’attore ha detto di star discutendo con Owen Wilson appunto, e il regista David Dobkin, dopo aver ricordato quanto fu divertente lavorare con entrambi, e quanto gli piacerebbe tornare in quel mondo: “Io e Owen e il regista di Wedding Crashers stiamo parlando per la prima volta seriamente di un sequel per quel film, e c’è stata anche un’idea molto buona. Per cui siamo nelle primissime fasi ancora. Erano film divertenti da fare, è sempre bello far ridere le persone e lavorare con gente divertente”.

Certo ci sarà bisogno di una buona idea perché il film riesca. I sequel di commedie così famose non sempre hanno brillato, vedi Zoolander 2 ad esempio. Inoltre nel frattempo la carriera di Vince Vaughn è virata verso ruoli più drammatici, e un eventuale flop con il sequel di Due Single a Nozze potrebbe causarne un brusco arresto che di certo non gli farebbe piacere.

Voi che ne pensate? Lo vorreste un ritorno del film?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.