Dylan Dog VS Virus: il messaggio di Tiziano Sclavi

In questi giorni complessi in cui siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per contribuire alla limitazione del Coronavirus anche Tiziano Sclavi, il creatore di Dylan Dog, ha deciso di lanciare un messaggio ai lettori. Lo trovate qui di seguito.

Oltre a essere ideatore di uno dei più popolari fumetti del mercato italiano Sclavi è anche riconosciuto come scrittore. Qui di seguito potete trovare la tavola sceneggiata dallo stesso Sclavi e disegnata da Sergio Gerasi.

dylan dog coronavirus

Se siete desiderosi di approfondire la conoscenza di questo autore vi rimandiamo all’intervista realizzata per noi da Elena Corona, disponibile a questo link.

Vi ricordiamo che Sergio Bonelli Editore, nell’ambito del progetto #ACasaConBonelli, ha pensato di proporre una nuova iniziativa dedicata a tutti i suoi lettori. Grazie a “UN BONELLI AL GIORNO”, ogni mattina alle ore 10, visitando il sito della Casa editrice, i lettori troveranno un fumetto in formato PDF scaricabile GRATUITAMENTE.

La partenza di questa nuova avventura è fissata per lunedì 23 marzo alle ore 10 con Tex Classic n. 1. L’appuntamento si rinnoverà ogni giorno alla stessa ora per 14 giorni, permettendo ai lettori di immergersi nelle atmosfere dei grandi eroi Bonelli: il Far West di Tex, la Londra di Dylan Dog, la foresta di Darkwood di Zagor, l’Amazzonia di Mister No, lo spazio di Nathan Never, i mille mondi di Martin Mystère, gli intrighi della Garden City di Julia, la misteriosa Napoli del Commissario Ricciardi… Ogni fumetto sarà disponibile sul sito della Casa editrice per 24 ore dal momento del suo rilascio.

No more articles