Arriva l’anteprima di Midnight Ghost Hunt

Cacciatori di fantasmi e amanti del paranormale preparatevi alla caccia della vostra vita con Midnight Ghost Hunt. Coffee Stain ha presentato in anteprima al PC Gaming Show dell’E3 2019 il suo nuovo titolo, di cui potete vedere qui di seguito il trailer.

Il titolo si presenta come un gioco multiplayer 4 contro 4, dove gli utenti sono portati a impersonare da un lato un gruppo di cacciatori di spettri e dall’altro i fantasmi! I primi dovranno armarsi di tutto punto per poter dare la caccia alle presenze paranormali, mentre il compito dei secondi sarà quello di possedere gli oggetti della propria abitazione per scacciare gli intrusi.

Durante il giorno saranno i cacciatori a cercare gli spettri, i quali di giorno non cercheranno di uccidere. Ma al rintocco di mezzanotte i fantasmi combatteranno con tutte le loro forze e i cacciatori dovranno scappare per avere salva la vita nel tentativo di evacuare la casa.

Senza dubbio un titolo originale, che potrebbe costituire una novità gradevole per i nostri PC. Cosa ne pensate voi lettori? Ditecelo con un commento!

(fonte: Destructoid.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.