8939aURV9Dc

Nuovo video di Jedi Fallen Order presentato all’E3 2019

L’E3 2019 si è aperta con la conferenza di Electronic Arts, che ha deciso di presentare subito Star War: Jedi Fallen Order. Stig Asmussen e Vince Zampella hanno presenziato all’evento, annunciato un video di gameplay di ben quindici minuti, dove il protagonista Cal Kestis si trova a dover liberare un gruppo di wookie.

Di seguito potete vedere il filmato rilasciato all’E3 2019.

Il trailer ci ha mostrato alcune interessi feature presenti nel gioco. Oltre a catapultarci in una missione, ci ha anche fatto vedere i poteri di Cal, tra cui il lancio della spada, la possibilità di rallentare il tempo e di spostare oggetti con la Forza. Possiamo inoltre vedere lo scontro con un gran numero di assaltatori e altre truppe al servizio dell’Impero, come Stormtrooper, Skulltrooper e Inquisitori. Nel gioco sono presenti anche altri poteri legati alla Forza, che ci consentiranno di risolvere dei rompicapo per avanzare. Verremo inoltre accompagnati da il piccolo BD-1, un droide che si interfaccerà per noi con i pannelli di controllo.

Il nuovo gioco ci porterà in una Galassia crepuscolare, dove un padawan sopravvissuto all’Ordine 66, il nome in codice di quella che passerà alla storia come la Grande Purga Jedi. Nonostante i suoi tentativi di mantenere un basso profilo il giovane presto si vedrà costretto a scappare dall’Impero, deciso a portare a termine lo sterminio del suo ordine. Nel corso della fuga visiteremo alcuni dei pianeti visti nella saga cinematografica, che si proporranno come scenari visiti in un momento inedito nella storia di Star Wars, ovvero i primi anni di affermazione dell’Impero Galattico.

Star Wars: Jedi Fallen Order uscirà per Ps4, Xbox One e PC a partire dal 15 Novembre del 2019, con delle edizioni deluxe già annunciate. Cosa ne pensate voi lettori? Ditecelo con un commento!

 

No more articles