ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER su Star Wars: The Rise of Skywalker! Se non avete ancora visto il trailer, non proseguite nella lettura!

Il primo trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker ha portato con sé anche le prime certezze riguardanti l’Episodio IX della saga.

È lo stesso regista della pellicola, J.J. Abrams, a confermare che il prossimo capitolo della saga degli Skywalker vedrà il ritorno di una figura molto amata dai fan: Darth Sidious, l’Imperatore Palpatine farà il suo ritorno nella saga di Star Wars!

La cosa è stata in seguito anche ripresa e confermata da James Dyer, autorevole penna di Empire Magazine.


La notizia è sconvolgente, specie perché l’ultima comparsa del fondatore dell’Impero Galattico lo vedeva intento a cadere dopo che il suo allievo si era ribellato a lui. Come Palpatine sia sopravvissuto è al momento ignoto e oggetto di congetture.

Certo, l’universo espanso potrebbe venirci in aiuto. Nelle storie diventate parte di Star Wars Legends, l’Imperatore era riuscito a trovare la propria via per l’immortalità, trasferendo la propria coscienza in altri corpi dopo la sua morte. Che sia stata questa la via seguita da Darth Sidious per scampare alla distruzione della seconda Morte Nera?

Al momento è impossibile saperlo. L’unica cosa certa è che la risata malefica che è possibile sentire alla fine del trailer è la sua. Palpatine sarà ancora una volta parte della partita.

La parola adesso spetta a voi lettori! Quale metodo pensate abbia usato l’Imperatore per sfuggire alla morte? Diteci la vostra teoria con un commento!

(fonte: Cnet.com)

 

No more articles