[E3 2019] No More Heroes 3 verrà rilasciato nel 2020

Durante il Nintendo Direct all’E3 2019 è stato confermato il rumor che voleva l’uscita ormai prossima di No More Heroes 3. Il titolo è reale ed è previsto che arrivi su Nintendo Switch per l’anno prossimo.

Dopo lo spin-off di Travis Strikes Again, un terzo capitolo con protagonista l’amato Travis Touchdown è finalmente in cantiere. Di seguito potete godervi il filmato rilasciato all’E3.

Il trailer di annuncio non rivelava molto sul terzo capitolo di No More Heroes. Tuttavia le immagini appaiono spettacolari e promettono un gioco dotato di un’azione dinamica e coinvolgente. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo.

Nel frattempo la parola ora spetta a voi lettori! Siete felici di questo annuncio su No More Heroes? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: Dualshockers.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.