Battletoads si mostra all’E3 2019

Alla conferenza stampa di Xbox all’E3 2019, Microsoft ha rivelato il nuovo gioco della serie Battletoads, già annunciato lo scorso anno. Il titolo si mostra con il suo stile artistico da fumetto e la sua azione frenetica. Alcune sezioni conterranno anche sfondi 3D.

Battletoads ha debuttato alla conferenza stampa della convention di Los Angeles di Xbox, con una promessa di rilascio del 2019, oltre a questo il titolo conterrà “morfologie di genere body-morphing, co-op casalinga per tre giocatori e grafica 4K  2.5D”.

Di seguito ecco il filmato.

Il titolo verrà realizzato da Dlala Studios, un nuovo team di sviluppo che collaborerà con Rare alla creazione del gioco. L’azienda, inoltre, sta cercando nuovo personale in grado di utilizzare Unity Engine, di conseguenza quest’ultimo potrebbe essere il motore scelto per il titolo.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.