[E3 2019] Ubisoft mostra il reveal trailer di Rainbow Six

Ubisoft ha appena annunciato Rainbow Six Quarantine durante la conferenza stampa E3 2019. Il gioco è una modalità sparatutto di Siege, basata sulla modalità Outbreak di quest’ultimo.

Dopo che Ubisoft ha dichiarato di non avere “piani per un sequel“, sembra che abbia intenzionalmente lasciato aperta la porta per titoli spin-off . Ed è quello che stiamo osservando con Quarantine.

Di seguito potere vedere il filmato di presentazione del nuovo gioco.

 

Sviluppato da un nuovo team dedicato a Ubisoft Montreal, Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine  è ambientato diversi anni nel futuro di Rainbow Six Universe.

I Rainbow Operators si scontreranno con una razza totalmente nuova di parassiti alieni mutanti, che infettano gli ospiti umani e i loro dintorni. Sviluppato in una cooperativa a 3 giocatori PvE, i giocatori possono prepararsi a lanciarsi in missioni intnse, caotiche e totalmente imprevedibili poiché rischiano tutto con la loro squadra, ogni volta che entrano in quarantena.

Outbreak è stata una modalità a tempo limitato in Rainbow Six Siege che ha debuttato nel marzo 2018. Contiene solo tre mappe, ed è stata apprezzata all’unanimità dai giocatori di Siege e dai nuovi arrivati. Sembra che abbia riscosso il successo necessario perché Ubisoft decidesse di farne un gioco.

La parola adesso spetta a voi lettori! Cosa ne pensate di Quarantine? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipate alla discussione!

(fonte: VGC247.c0m)

No more articles