Nuovo trailer di Minecraft Dungeons dall’E3 2019

Durante la conferenza stampa di Microsoft all’E3 2019, è stato rilasciato un nuovo trailer per il prossimo Minecraft Dungeons. I giocatoris potranno goderti un droide cingolato in un RPG-action ambientato nell’universo di Minecraft.

Per uno sguardo più ravvicinato al titolo, è possibile controllare il nuovo trailer:

Oltre al nuovo trailer del gameplay, è stato anche confermato che il gioco arriverà su Xbox One e PC nella primavera del 2020, con una data di uscita più precisa che verrà riportata in seguito, quando si avvicinerà il rilascio del titolo.

Minecraft Dungeons è stato precedentemente annunciato lo scorso anno come un nuovo progetto dal creatore della serie Mojang, anche se in origine era destinato ad essere pubblicato qualche anno dopo. Chiaramente questo non sembra essere più il caso, visto che il titolo è stato spinto a un certo punto all’inizio del prossimo anno.

Minecraft Dungeons arriverà ufficialmente su Xbox One e PC nella primavera del 2020. Cosa ne pensate voi lettori? Darete una possibilità a questo gioco? Diteci il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando alla discussione!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui