Niente Hogwarts Legacy, Gotham Knights né Suicide Squad per Warner Bros durante l’E3 2021: l’evento sarà dedicato a Back 4 Blood

Se speravate che l’E3 2021 portasse qualche informazione su alcuni dei giochi più attesi di Warner Bros, come Hogwarts Legacy, Gotham Knights o Suicide Squad: Kill the Justice League, ci sono brutte notizie per voi: Warner infatti sembra che non abbia intenzione di mostrare nessuno dei tre titoli menzionati.

Lo ha affermato un portavoce della stessa Warner Bros ai microfoni di TechRadar, la cui voce è stata poi ripresa dall’account Twitter ufficiale della Summer Games Fest, confermando di fatto che lo showcase del publisher sarà incentrato solamente su Back 4 Blood.

e3 2021 back 4 blood

Warner Bros all’E3 2021: il tweet di Geoff Keighley sullo showcase del publisher

Una mossa che per la verità sembra piuttosto strana, dato che la fiera losangelina sembrava essere il palcoscenico perfetto per ridare un po’ di fiducia ai fan, dopo che Hogwarts Legacy è stato rinviato al 2022, e dopo che Gotham Knights e Suicide Squad sono da tempo praticamente ancora avvolti nel mistero.

Una spiegazione potrebbe essere legata al momento particolare che sta vivendo l’azienda. Come ricorderete infatti, WarnerMedia si sta fondendo con Discovery, ed è probabile che la maggior parte delle loro risorse siano concentrate proprio sull’acquisizione in questione.

Oltretutto c’è da considerare che alcuni dei titoli di cui sopra potrebbero comunque fare un’apparizione a sorpresa in uno dei tanti eventi che si terranno proprio nel periodo dell’E3 2021, per cui se non dovessimo vederli proprio durante la manifestazione in sé, potrebbero essere mostrati nell’evento di Microsoft, in un prossimo evento PlayStation, e così via.

Per il momento tocca aspettare e rassegnarsi all’idea di uno showcase di Warner piuttosto monotematico. Back 4 Blood è previsto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S per il 12 Ottobre 2021. Cosa vi aspettate dal gioco?

(Fonte: VG 247)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.