Due nuovi trailer di Back 4 Blood mostrati ai The Game Awards 2020

Anche Turtle Rock Studios sceglie il palco dei The Game Awards 2020 per offrirci un nuovo sguardo al loro nuovo progetto, Back 4 Blood.

Il titolo sviluppato dal team di Left 4 Dead, venne annunciato a Marzo del 2019 e da allora non se ne ebbe più notizia. Fino ad oggi almeno.

Back 4 Blood Game Awards

Oltre a un nuovo filmato in CG ricco d’azione, non morti e proiettili, il team ha divulgato anche il primo gameplay trailer e trovate entrambi i filmati in calce a questa notizia.

La campagna di Back 4 Blood potrà essere giocata in cooperativa con altri tre giocatori, con i quali affrontare le varie ondate di zombie. Il titolo includerà anche una modalità PVP.

Lasciandovi al primo gameplay trailer del gioco, vi segnaliamo che collegandovi al sito ufficiale è già possibile registrarsi per partecipare all’alpha chiusa, che si terrà dal 17 Dicembre al 21 Dicembre.

Il test è disponibile solo per PC ed essendo il gioco sviluppato in collaborazione con Warner Bros, sarà necessario possedere un accout WB Games per riscattare il codice.

Vi segnaliamo, inoltre, che Back 4 Blood arriverà il 22 Giugno 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e su PC via Steam ed Epic Games.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui