Steam accoglie EA Access

Grandi novità per i giocatori in possesso di un account su Steam: EA Access sarà infatti disponibile anche sul servizio di Valve. Dopo aver avuto successo tra i possessori di Ps4 e Xbox, una nuova grande fetta di utenza si prepara ad accogliere il catalogo di Electronic Arts.

Per l’occasione saranno disponibili diversi giochi, alcui dei quali con uno sconto del 50%. Tra i titoli disponibili avremo:

  1. Burnout Paradise Remastered.
  2. Crysis 3.
  3. Dragon Age Inquisition.
  4. Fe.
  5. Mirror’s Edge Catalyst.
  6. Need for Speed.
  7. N.f.S. Heat.
  8. Need for Speed Rivals.
  9. Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville.
  10. Sea of Solitude.
  11. Unravel.
  12. Unravel 2.

EA Access steam

Non sono noti i dettagli di costo del servizio. Tuttavia possiamo vedere i prezzi del corrispettivo lanciato su Ps4 lo scorso luglio per farci un’idea.

Costo del servizio sulla console di Sony è circa 4.99 € per il mensile e 30 € per l’annualità. L’abbonamento, tuttavia, non è trasferibile da Xbox e PC sui dispositivi firmati da Sony, perciò non è da escludere che avvenga la stessa cosa con il servizio di Valve.

“Il nostro obiettivo è dare ai giocatori l’opportunità di provare e giocare i nostri titoli quando e come vogliono, e siamo contenti di portare il servizio su PlayStation 4” aveva dichiarato in passato Matt Bilbey, vice presidente di Electronic Arts.

EA Access garantisce a tutti i giocatori l’accesso immediato ad una vasta e importante libreria di titoli, accesso anticipato ad alcuni giochi prima dell’uscita, e periodi di prova esclusivi. Un simile servizio di certo contribuirà a rafforzare non poco l’appetibilità di EA e, per contro, anche quella di Valve e di Steam.

La parolo adesso spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate della decisione di Sony e di Electronic Arts? Approfitterete del servizio? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipate con noi alla discussione su EA Access!

(fonte: Gamespot.com)

No more articles