Una serie Disney Plus per Echo: i Marvel Studios al lavoro sullo spin-off di Hawkeye?

Anche Echo avrà una propria serie su Disney Plus: l’eroina, che debutterà in Hawkeye, diverrà protagonista in un proprio spin-off. Questa l’indiscrezione rilanciata nelle scorse ore da Variety, secondo cui presto vedremo Alaqua Cox, scelta per interpretare Maya Lopez, all’interno di uno show tutto suo.

Al momento non sono emerse conferme riguardanti l’indiscrezione. Nonostante l’affidabilità del portale raccomandiamo ai nostri lettori prudenza, in attesa di avere maggiori conferme. Sarà ovviamente nostra cura confermare o smentire la notizia non appena emergeranno maggiori novità.

echo spin-off hawkeye

Il personaggio di Maya Lopez ha fatto il suo esordio nell’ormai lontano 1999. Eroina sorda, Maya sviluppa sin da bambina un’intelligenza fuori dal comune, che la rende in grado di replicare qualsiasi azione motoria compiuta dai propri avversari. Questo le ha fatto sviluppare eccellenti abilità combattive, oltre che una spiccata dote per l’uso degli strumenti musicali e per l’arco. Negli anni ha spesso collaborato con Daredevil, risulando una delle sue compagne più stabili sia nelle ronde che nella vita sentimentale.

Echo ha anche fatto parte dei Nuovi Vendicatori, selezione di eroi guidati da Iron Man e Captain America, che si sono riuniti in seguito all’evazione di massa del Raft, una delle principali prigioni dell’Universo Marvel. Il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe certo apre anche alla possibilità di vederla all’interno di nuove storie che coinvolta formazioni inedite dei Vendicatori. E chissà che non sia proprio questo il piano a lungo termini di Kevin Feige e soci.

In attesa di ulteriori conferme chiediamo a voi lettori un parere su questo possibile spin-off di Hawkeye: vi piacerebbe una serie con Echo protagonista? Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi a questa discussione sui piani futuri del MCU!

(fonte. Variety)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.