Ed Boon, autore di Mortal Kombat, vorrebbe creare un picchiaduro Marvel vs DC

L’autore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha rilasciato di recente un’interessante intervista ai microfoni di Game Informer, dove si è lasciato sfuggire alcune interessanti dichiarazioni.

La chiacchierata tra lo sviluppatore di NetherRealm e il giornalista spaziava tra ovviamente Mortal Kombat, aneddoti interessanti e domande più leggere (tra le altre domande c’è stata: “Qual è il miglior ristorante di Chicago?”, per dirne una).

Verso la fine dell’intervista, il cui video potete guardare in calce alla news, a Ed Boon è stato chiesto se avesse mai parlato con Marvel per un videogame a tema, e la risposta è stata affermativa.

“Sì, ne abbiamo parlato ma probabilmente non dovrei dirlo. Ci piacerebbe moltissimo fare un picchiaduro a tema Marvel, o un Marvel vs DC, penso sarebbe fighissimo”.

Tra i vari Injustice e Marvel VS Capcom i supereroi già si mazzuolano per bene sulle nostre console e PC, ma certamente l’idea di un picchiaduro tra i personaggi dei due universi fumettistici più famosi di sempre non può certo lasciare indifferenti.

Ovviamente non è detto che il videogioco alla fine si farà, ma dal tono utilizzato dall’autore si può intuire che forse effettivamente qualche trattativa può essere in corso.

Voi che ne pensate? Lo vedreste bene un picchiaduro del genere?

(Fonte: Gaming Bolt)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.