Un leak potrebbe aver svelato il titolo del nuovo gioco di FromSoftware e George R. R. Martin: si tratta di Elden Ring

Più si avvicina l’E3, più si fanno insistenti e rumorosi i leak sugli annunci che verranno effettuati durante le varie conferenze, e molto interessante in questo senso è quello che potrebbe aver svelato il nuovo progetto di FromSoftware e George R.R. Martin: Elden Ring.

Sembra infatti sia trapelato online un’immagine teaser, una key art, proprio del suddetto gioco, il cui nome sarebbe stato svelato dal noto insider e leaker ZhugeEX (Daniel Ahmed), che ha twittato: “Elden Ring è un nuovo mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin”, confermando di fatto le voci delle scorse settimane.

 

Stando ai report precedenti, il gioco dovrebbe essere un’esperienza open-world in cui il giocatore sarà libero di esplorare diversi regni, ed uccidere i capi dei rispettivi regni, farà sbloccare le loro abilità o poteri sovrannaturali.

Elden Ring, secondo quanto trapelato, sarebbe in sviluppo da tre anni, ed era dunque sviluppato in parallelo con Sekiro: Shadows Die Twice, ed il gioco dovrebbe essere svelato ufficialmente durante la conferenza Microsoft all’E3 (alla quale dovremmo dunque prestare particolare attenzione, visto anche il possibile reveal di Xbox Scarlett), e potremmo saperne finalmente di più anche per quanto riguarda la data d’uscita.

In rete sono cominciate anche a circolare delle ipotesi per quanto riguarda il nome stesso del gioco, che potrebbe venire o dall’inglese, una forma arcaica del verbo Elden che significa “invecchiare”, o anche dal norreno, dal sostantivo maschile “eldr”, che significa “fuoco”, il che visto anche l’artwork trapelato, potrebbe corrispondere a verità.

Insomma, ormai manca davvero poco (sul nostro sito potete trovare date e orari di tutte le conferenze E3 2019: si parte oggi alle 18 con EA Play) e l’E3 2019 prima ancora di cominciare si è già infiammato.

(Fonte: Game Spot)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.